Immobile da rivista nel Cuore delle Alpi in perfetto stile di montagna, questo splendido appartamento situato nel cuore pulsante della città, a pochi passi dalla storica Piazza Cavour e dagli impianti di risalita all’interno di un prestigioso edificio denominato “Residenza GAVIA”. Con una superficie di 100 mq, questo appartamento al primo piano, completamente ristrutturato e arredato, offre un’atmosfera accogliente e raffinata grazie ai suoi rivestimenti in legno pregiato e all’arredamento su misura.
Il luminoso soggiorno, esposto a sud-ovest, è il luogo ideale per rilassarsi davanti al caminetto, mentre l’angolo cottura ben attrezzato rende ogni pasto un piacere. Con due camere da letto spaziose e due bagni moderni, avrai tutto lo spazio necessario per te e la tua famiglia. Un pratico locale ripostiglio/appendiabiti/scarpiera aggiunge funzionalità all’appartamento.
Goditi la vista mozzafiato dal balcone panoramico e approfitta del comodo garage al piano terra, accessibile tramite ascensore. Perfetto per chi cerca un’abitazione con caratteristiche tipiche di uno chalet di montagna, questo appartamento è anche adatto a persone con mobilità ridotta.
Titolo | Prezzo | Stato | Tipo | Area | Scopo | Camere da letto | Bagni |
---|